Forum PA 2022 si svolgerà tra il 14 e il 17 giugno prossimi.
L’appuntamento annuale organizzato da FPA – Digital360 dopo due anni torna in presenza, ma non abbandona la modalità online.
Obiettivo è dare a tutti gli interessati la possibilità di seguire grandi eventi di scenario, keynote speech, interviste, tavole rotonde, testimonianze dai territori, academy di formazione.
Il Paese che riparte. Insieme per una sfida condivisa è il tema che è stato scelto per #forumpa2022. In un momento cruciale per la ripartenza del Paese il confronto si baserà sull’attuazione degli investimenti e delle riforme del PNRR e della programmazione europea, mettendo al centro le tre leve dell’innovazione: le persone e le loro competenze, le tecnologie e i nuovi paradigmi della trasformazione digitale, la governance condivisa.
Forum PA quest’anno si svolgerà nell’Auditorium della Tecnica di Roma. Si è organizzato ogni giorno lo spazio Arena con un ricco palinsesto non stop; accanto alle istituzioni, si potranno ascoltare tanti ospiti ed esperti di portata internazionale. Tra questi, l’economista e Premio Nobel Michael Spence, Elisa Ferreira, Commissaria Europea per la Coesione e le Riforme, Marco Alberti, Ambasciatore d’Italia in Kazakistan, Mario Nava, Direttore Generale DG REFORM della Commissione europea, Francesca Gino, Professoressa della Harvard Business School, solo per citare alcuni nomi.
L’innovativa piattaforma di diretta di FPA permetterà di seguire anche a distanza e di diffondere su tutto il territorio nazionale storie e progetti di innovazione grazie a Talk, Rubriche PA, Seminari e Academy di formazione.