Rubriche - Wireless Supply Chain

Food supply chain, ecco la scelta di Coop Adriatica | Internet 4 Things

Coop Adriatica sostituirà in sei punti vendita il precedente sistema di self scanning con Joya, il terminale di nuova generazione per fare la spesa ideato da…

Pubblicato il 01 Lug 2010

joya-carrello-164902-130318173434
Coop Adriatica sostituirà in sei punti vendita
il precedente sistema di self scanning con Joya, il terminale di
nuova generazione per fare la spesa ideato da Datalogic. Coop
Adriatica ritiene che, grazie all’aggiornamento
dell’hardware potrà garantire alla clientela dei punti
vendita un'esperienza di spesa comoda, veloce e
interattiva, con un impatto positivo sulla
fidelizzazione
. I consumatori abilitati
all’utilizzo del terminale potranno fare la spesa e riporre
i prodotti direttamente nelle buste all'interno del carrello,
nel modo desiderato, senza la necessità di far scorrere la merce
sul nastro alla cassa con la conseguente riduzione dei tempi di
attesa in coda. Inoltre, il nuovo terminale visualizza in tempo
reale l'ammontare della spesa e informa costantemente sui
prodotti in promozione presenti in negozio. Per i soci
Coop verranno attivate postazioni di self checkout, per
velocizzare ulteriormente il pagamento.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4