manageriale con sede in Umbria promuove il proprio prodotto di
punta per la prima volta sul canale mobile, affidandosi a
DigiTouch, agenzia specializzata nel performance marketing
digitale, che ne realizza la campagna di direct response sui siti
ottimizzati per la telefonia cellulare. DigiTouch ha pianificato
l’iniziativa sul DigiTouch Mobile Network, una piattaforma
tecnologica in grado di offrire spazi di advertising sui siti
offportal e di segmentare il bacino di utenza in base alla
tipologia di terminale, puntando così ai soli business
smartphones, per rivolgersi esattamente al target di riferimento
del corso. Oltre a fornire il supporto tecnologico e a seguire il
media planning, DigiTouch ha curato il concept e la creatività
della campagna. In particolare, DigiTouch ha realizzato banner,
annunci testuali e landing page in una logica di display e search
advertising. Cliccando sul banner o sull’annuncio testuale,
l’utente approda su una landing page che offre dettagli sul
corso e consente di mettersi in contatto con il call center di
InformaAzione mediante chiamata diretta o attraverso la
compilazione di un modulo per essere ricontattati.