Rubriche - Mobile Marketing & Service

InformaAzione promuove su Mobile il corso Classe H24

InformaAzione, la prestigiosa azienda di alta formazione manageriale con sede in Umbria promuove il proprio prodotto di punta per la prima volta sul canale…

Pubblicato il 01 Mar 2010

screenshot-informaazione-157507-130318173307
InformaAzione, la prestigiosa azienda di alta formazione
manageriale con sede in Umbria promuove il proprio prodotto di
punta per la prima volta sul canale mobile, affidandosi a
DigiTouch, agenzia specializzata nel performance marketing
digitale, che ne realizza la campagna di direct response sui siti
ottimizzati per la telefonia cellulare. DigiTouch ha pianificato
l’iniziativa sul DigiTouch Mobile Network, una piattaforma
tecnologica in grado di offrire spazi di advertising sui siti
offportal e di segmentare il bacino di utenza in base alla
tipologia di terminale, puntando così ai soli business
smartphones, per rivolgersi esattamente al target di riferimento
del corso. Oltre a fornire il supporto tecnologico e a seguire il
media planning, DigiTouch ha curato il concept e la creatività
della campagna. In particolare, DigiTouch ha realizzato banner,
annunci testuali e landing page in una logica di display e search
advertising. Cliccando sul banner o sull’annuncio testuale,
l’utente approda su una landing page che offre dettagli sul
corso e consente di mettersi in contatto con il call center di
InformaAzione mediante chiamata diretta o attraverso la
compilazione di un modulo per essere ricontattati.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4