Lo sviluppo la diffusione del mobile sta aprendo nuove prospettive per il mondo delle banche, per il settore del retail per i pubblici servizi, nuove tipologie di servizi, nuove modalità di ingaggio con i clienti, nuove forme di relazione con gli utenti.
Il Mobile Proximity consente di attivare nuove modalità di relazione anche a livello di pagamenti digitali e sta alla base dello sviluppo di strategie e progetti omnichannel.
A questo tema abbiamo dedicato un webinar gratuito in programma per martedì 5 Aprile dalle ore 12,00 alle 13,00
L’evento prevede la partecipazione di Marta Valsecchi, Direttore dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy e di Marcello Montanaro, Networking Associate Partner di IBM Italia e permette di avere un quadro dei benefici del Proximity Marketing e del contesto che consente nuove modalità di relazione grazie alla diffusione dell’IoT e all’uso di device mobili.
Durante la diretta verranno affrontati i temi legati alle soluzioni del Proximity Marketing nel banking e nel retail; dei cambiamenti nel rapporto con i clienti nelle filiali delle banche; della misurazione della strategia di Proximity Marketing, delle tempifiche necessarie per la implementazione dei progetti di Proximity