Marketing Awards (MAMA), premio per le aziende che si sono
distinte per la capacità di innovazione nel settore del Mobile
Advertising, è stata vinta da JumpTap. L’azienda
statunitense premiata a Londra opera nel mercato del Mobile
Advertising e del Mobile Search e si è distinta grazie ad una
piattaforma di portata internazionale, semplice all’uso,
veloce nella ricerca di keyword e in grado di associare ai
risultati delle ricerche pubblicità contestuali e mirate. Le
soluzioni sviluppate consentono agli utenti di accedere
attraverso al ricerca via mobile ad un’elevata quantità di
contenuti rilevanti, agli advertiser di ottenere una base utenti
profilata e agli editori di contenuti di generare maggior
traffico sui propri siti ed infine agli operatori telefonici di
generare fonti di guadagno alternative «Ci fa molto piacere
vedere che il nostro lavoro e i nostri successi vengano
riconosciuti tramite questo premio – ha commentato Paran Johar,
CMO di JumpTap. Le soluzioni di ricerca e advertising di JumpTap
sono state pensate proprio per supportare e creare valore per
tutti i player che operano nell’ambito del Mobile
Internet».