Sms per comprare a rate

Da febbraio è possibile rateizzare le spese con un semplice Sms. Ciò grazie al nuovo servizio lanciato da CartaSi, che a breve sarà offerto dalle…

Pubblicato il 01 Apr 2008

Da febbraio è possibile rateizzare le spese con un
semplice Sms. Ciò grazie al nuovo servizio lanciato da
CartaSi, che a breve sarà offerto dalle principali banche
partner del Gruppo. All’atto pratico, le banche fissano
la soglia di riferimento per ogni singolo acquisto o un tetto
di spesa mensile a partire dal quale fare scattare la
possibilità di rateizzare l’importo stabilito. Ogni
volta che viene effettuata una transazione con la carta di
credito che supera la soglia prefissata, il titolare della
carta riceve sul proprio telefono cellulare un Sms con una
proposta di finanziamento alla quale può aderire in tempo
reale, rispondendo al messaggio ricevuto oppure a voce,
contattando il Contact Center di CartaSi (al numero 800 15 16
16). Per potere accedere al servizio occorre essere titolari di
una carta di credito CartaSi dotata di una doppia linea di
credito ed essere iscritti al servizio Sms Alert, attivabile
gratuitamente attraverso il sito internet di CartaSi, che
segnala in tempo reale via Sms i dettagli delle transazioni
effettuate con la propria carta.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4