nell´informazione finanziaria, nel lifestyle e nei luxury
good products. L’offerta Mobile di Class
Editori rimane concentrata sui servizi di Infotainment
erogati sia in logica Pull, sotto forma di contenuti Video e a
consultazione in Micro-browsing, sia in logica Push attraverso
Sms, Mms e Video.
loro Mobile portal ed ha anche un Mobile site all’interno
di i-mode di Wind. Nello specifico, Class Editori fornisce i
contenuti di Infotainment per l’offerta 3Club gestita da
One Italia; quest’ultimo è anche il Mobile content &
service provider di riferimento per l’offerta erogata sul
Mobile portal di Tim. Infine, Class Editori, da febbraio 2008, ha
un rapporto diretto con Vodafone Italia incentrato sulla
fornitura di contenuti Video advertising-based.
che completano i servizi sopra citati, prodotte dalle redazioni
di Class CNBC (canale tematico di riferimento del settore
finanziario) e Class News (canale all-news visibile sul digitale
terrestre), sono utilizzate anche da Telesia, società di Outdoor
Tv controllata da Class Editori, che pubblica contenuti Video in
metropolitane, stazioni ed aeroporti.