Mobile retail

Per i clienti di Bonprix un m-commerce firmato PowaTag

Il colosso tedesco Otto Group, che controlla vari marchi del retail tra cui anche Crate & Barrel, ha stretto un accordo per semplificare gli acquisti in mobilità da smartphone grazie alla soluzione di Powa Technologies, che permette di utilizzare i punti di lettura QR code, Audio Tag, beacon Bluetooth, NFC e social media

Pubblicato il 25 Gen 2016

powa-powa-techologies-160120190844

La App Powa Tag

La strategia omnichannel del retailer Otto Group, gruppo che controlla, tra gli altri, i marchi BonPrix, Hermes, Otto, Crate & Barrel, farà leva solla soluzione di m-commerce PowaTag di Powa technologies. Grazie a questo accordo con Powa Technologies Otto Group permetterà ai consumatori di portare a termine gli acquisti in pochi secondi con un semplice touch di smartphone attraverso una serie di punti di ingaggio tra cui QR code, Audio Tag, beacon Bluetooth, NFC e social media.

Hanjo Schneider, membro del Consiglio esecutivo di Otto Group, precisa che PowaTag trasforma i dispositivi mobili in una porta d’accesso per effettuare gli acquisti e grazie alla sue caratteristiche e alla sua presenza globale, PowaTag migliora l’esperienza di shopping dei nostri clienti.

PowaTag, grazie alla sua piattaforma multi-dimensionale, risponde alle esigenze dei consumatori e grazie allatecnologia di riconoscimento visivo permette ai consumatori di acquistare un prodotto in pochi secondi semplicemente inquadrando con lo smartphone l’inserzione pubblicitaria senza dover ricorrere alla scansione del QR Code.

Dan Wagner, Ceo e fondatore di Powa Technologies afferma che i dispositivi mobili hanno agito da catalizzatore per creare una nuova generazione di consumatori sempre connessi e che vogliono interagire con i brand in maniera personalizzata.

Otto Group è uno dei più grandi retail al mondo, al quale fanno riferimento oltre 120 brand e nel corso dell’ultimo esercizio, i ricavi del gruppo sono stati trascinati dalla divisione e-commerce e hanno superato i 12 miliardi di euro. I brand appartenenti ad Otto Group controllano anche 400 negozi fisici. La partnership con PowaTag permetterà al Gruppo di valorizzare al meglio i suoi asset, offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto multicanale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2