Mobile Marketing

Mobyt lancia un nuovo strumento per creare campagne pubblicitarie online geolocalizzate

Con ADV Service Online è possibile con investimenti ridotti lanciare campagne adv online e campagne via SMS attraverso un’unica piattaforma

Pubblicato il 22 Nov 2013

mobyt-online-131120103948

Mobyt, la società italiana che offre servizi di mobile marketing via SMS, ha lanciato ADV Service Online per la creazione di campagne pubblicitarie online geolocalizzate.

Grazie alla nuova soluzione è possibile ideare e pubblicare in pochi passi un cartellone digitale, che comparirà in modalità full screen, navigabile e dinamico, garantendo una grande visibilità in tempi brevi con il minor costo per visita. Inoltre adesso è possibile creare campagne adv online e campagne via SMS attraverso un’unica piattaforma e fare istantaneamente un’analisi dell’andamento della campagna.

Il lancio del nuovo servizio è avvenuto contestualmente al workshop “Engagement, delivered. Mobyt ADV Service Online” tenuto da Camilla Biondi, marketing manager della società, che ha dichiarato: «La nostra piattaforma web consente di catturare i clienti con l’adv online e coinvolgerli con i servizi di messaggistica SMS».

«Grazie alla possibilità di selezionare geograficamente il pubblico dell’annuncio, consentiamo ai nostri clienti di avere una minor dispersione di risorse», ha replicato Giorgio Nani, l’Amministratore Delegato di Mobyt. «Con l’ADV Service Online ci rivolgiamo infatti non solo ai grandi gruppi imprenditoriali, ma anche alle aziende legate al territorio, alle PMI, agli esercenti al dettaglio, per dare a tutti la possibilità di realizzare campagne pubblicitarie semplici da gestire e dai costi totalmente personalizzabili. Grazie al rapporto costo/visita estremamente contenuto, infatti, si potranno pianificare iniziative efficaci anche con investimenti ridotti, nell’ordine delle poche decine di euro».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4