CA Technologies ha ottenuto da Sap la certificazione per il proprio Workload Automation Advanced Integration for Sap Business Warehouse, che migliora l’erogazione dei servizi semplificando il monitoraggio e la gestione dei dei processi aziendali e dei flussi operativi.
La nuova soluzione consente agli utenti di ridurre la complessità e i costi di gestione dei job Sap e non Sap di tipo mission-critical, fornendo una vista unificata e semplificando agli utenti il compito di pianificare in tempo reale attività ad hoc per i carichi di lavoro in risposta a eventi di elevata criticità per il business.
“Le organizzazioni vogliono monitorare da un’unica interfaccia, affidabile e ben conosciuta, tutti i workload Sap e i relativi carichi di lavoro non Sap – ha dichiarato Desikan Madhavanur, Senior Vice President della divisione Mainframe di Ca Technologies -. Con questa nuova integrazione e l’attuale supporto da noi fornito a Sap Solution Manager, gli utenti possono gestire e amministrare tramite le interfacce Sap i job di Ca Workload Automation AE dal loro solito ambiente Sap senza bisogno di ulteriore training o risorse”.
“Questa soluzione di CA offre la possibilità di accogliere dati analitici provenienti da diverse fonti, rendendo più efficaci i processi decisionali – ha affermato Craig Stasila, Vice President di DataXstream -. La partnership con Ca Technologies ci ha permesso di lasciare un’impronta nella ricca offerta di prodotti Ca, aiutando allo stesso tempo i nostri comuni clienti ad affrontare problematiche cruciali per le loro aziende”.