A

Antonio Santangelo


Articoli dell'autore

  • Startup e aziende, l'importanza di chiamarsi Cio

    27 Mag 2015

    di Fabrizio Marino

    Condividi
  • Social Biz: non solo marketing

    05 Apr 2013

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • Il sociale si fa aziendale

    16 Ott 2012

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • È ormai maturo il tempo del social business

    29 Mag 2012

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • Il business si fa sempre più social

    20 Set 2011

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • Fibra ottica nelle case: buone intenzioni ma concrete difficoltà

    20 Apr 2011

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • FS-Telecom: alta velocità, connettività garantita

    23 Nov 2010

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • Se il social network entra in azienda

    11 Ott 2010

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • Unified Communication & Collaboration: guidata dagli utenti

    27 Giu 2010

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • Enterprise 2.0: strategie di diffusione

    05 Giu 2010

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • Edison e i suoi clienti: investire insieme in energia

    23 Giu 2009

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • Web 2.0: a chi può servire? Le esperienze degli utenti

    23 Giu 2009

    di Antonio Santangelo

    Condividi
Pagina 1 di 3
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo