Suse supporta Hana su sistemi Ibm Power

Suse Linux Enterprise Server (Sles) per applicazioni Sap oggi supporta i sistemi di Big Blue che eseguono la piattaforma in-memory di Sap

Pubblicato il 30 Set 2015

Suse Linux Enterprise Server (Sles) per applicazioni Sap è ora disponibile per supportare i sistemi Ibm Power che eseguono la piattaforma Hana. Le soluzioni possono essere personalizzate in base ai requisiti dei clienti aziendali per analisi critiche, in tempo reale, ad elevata affidabilità, disponibilità ed efficienza.

Secondo Nils Brauckmann, presidente e direttore generale di Suse, "Sles offre ai clienti prestazioni avanzate e alta disponibilità a costi vantaggiosi." Vicente Moranta, responsabile e dirigente aziendale di Sap per i sistemi Power in Ibm, ha affermato che "i clienti alla ricerca di vantaggi aziendali nell'esecuzione di database interni alla memoria, come Hana, possono ora sfruttare la maggiore velocità di trasmissione, la larghezza di banda superiore e l'affidabilità di livello aziendale di Ibm Power. Con Sles, i clienti possono accelerare l'acquisizione delle informazioni aziendali e migliorare la disponibilità richiesta dai loro carichi di lavoro". Joerg Latza, responsabile di Hana Platform Product Management per Sap, ha dichiarato che "i sistemi Power Solution Editions per SAP HANA in esecuzione su Sles offrono nuove sofisticate opzioni che permettono ai clienti congiunti di sperimentare questi vantaggi".

Sles 11 Service Pack 4 per applicazioni Sap si basa sulla recente soluzione Suse Linux Enterprise 11 Service Pack 4 e sull'estensione ad alta disponibilità Suse Linux Enterprise 11 Service Pack 4.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3