Premio Fintech: ancora due settimane per presentare le proprie candidature

Promosso dall’Osservatorio Fintech & Digital Finance del Politecnico di Milano in collaborazione con PoliHub, il Premio Fintech intende sostenere i progetti innovativi nel settore Fintech sviluppati da studenti ed alumni

Pubblicato il 14 Set 2017

temio-fintech

Mancano due settimane alla scadenza dei termini per la presentazione delle candidature per partecipare al Premio Fintech, che intende riconoscere i progetti più innovativi, sia in logica concept, sia in logica startup, da parte di studenti e alumni di qualunque ambito.

Il Premio, indetto dall’Osservatorio Fintech & Digital Finance del Politecnico di Milano in collaborazione con PoliHub, ha come focus l’innovazione nel settore finanziario.
Tra i premi in palio anche un periodo di incubazione di tre mesi in PoliHub, periodo che garantisce accesso a servizi dedicati allo sviluppo tecnologico e di business, supporto da parte di esperti, mentor e investitori.
Il programma garantisce inoltre pitch training, sessioni per l’affinamento del business model, supporto nella fase di ricerca dei finanziamenti, supporto per la parte fiscale e legale, spazi e facilities.

Dopo la fase di prima selezione e di successive interviste, la giuria decreterà i vincitori che verranno annunciati e premiati il 12 dicembre, in occasione del convegno di presentazione della ricerca dell’Osservatorio Fintech & Digital Finance.

Tutte le informazioni sul premio e sulle modalità di adesione e partecipazione sono disponibili a questo indirizzo:  https://www.osservatori.net/it_it/osservatori/executive-briefing/lancio-del-premio-fintech-2017

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 5