Alleanze

AWS e Dynatrace ampliano la partnership: oltre 100 servizi supportati

L’alleanza prevede attività congiunte come eventi, workshop e sponsorizzazioni sulle soluzioni dedicati ai clienti. Obiettivo: semplificare la Software Intelligence Platform di Dynatrace attraverso l’AWS Marketplace

Pubblicato il 19 Apr 2022

partnership strategica per accelerare lo sviluppo di applicazioni basate sull’AI Le aziende potranno creare applicazioni di AI generativa ad alte prestazioni, contribuendo così a fornire risposte accurate e rapide su scala

AWS e Dynatrace estendono la partnership, per sviluppare nuovi prodotti e soluzioni intelligenti.

Inoltre l’alleanza si amplia per migliorare il go-to-market, con attività congiunte come eventi, workshop e sponsorizzazioni sulle soluzioni dedicati ai clienti.

AWS e Dynatrace: la partnership si estende

L’estensione della partnership strategica con Amazon Web Services (AWS) permetterà a Dynatrace di collaborare con AWS per:

  • supportare lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni;
  • ottimizzare l’alleanza di go-to-market con attività congiunte come eventi, sponsorizzazioni e workshop sulle soluzioni per i clienti;
  • permettere alle organizzazioni globali di semplificare la Software Intelligence Platform di Dynatrace mediante l’AWS Marketplace;
  • offrire esperienze digitali complete e in un contesto sicuro.

Le nuove soluzioni in campo

AWS e Dynatrace estendono la partnership strategica, a partire dalle seguenti soluzioni:

  • la piattaforma Dynatrace supporta più di cento servizi AWS;
  • include AWS Lambda e Amazon Elastic Kubernetes Service (EKS).

Inoltre, la collaborazione permette alle organizzazioni di esaminare in automatico:

  • le prestazioni e la sicurezza di tutte le applicazioni;
  • l’infrastruttura sottostante;
  • l’esperienza degli utenti, anche negli ambienti eterogenei e più complessi.

Infine, Dynatrace ha raggiunto numerose competenze nell’ambito del AWS Competency Program, tra cui spiccano:

  • AWS Migration & Modernization;
  • Machine Learning in Applied AI di AWS;
  • AWS Government;
  • Containers diAWS;
  • le competenze AWS DevOps.

“La nostra collaborazione con Dynatrace consente ai clienti che abbiamo in comune di accelerare la modernizzazione e raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale”, commenta Matt Garman, Senior Vice President Sales and Marketing di AWS: “Attraverso questo accordo pluriennale, AWS darà forza alla prossima generazione di soluzioni Dynatrace e ai miglioramenti dei prodotti e fornirà ai nostri clienti comuni la software intelligence per l’osservabilità end-to-end nei loro servizi AWS. Inoltre, l’espansione del nostro lavoro consentirà a Dynatrace e AWS di offrire un allineamento più stretto dei prodotti, nonché programmi di marketing e co-vendita congiunti” ai clienti di tutto il mondo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4