AWS e Dynatrace estendono la partnership, per sviluppare nuovi prodotti e soluzioni intelligenti.
Inoltre l’alleanza si amplia per migliorare il go-to-market, con attività congiunte come eventi, workshop e sponsorizzazioni sulle soluzioni dedicati ai clienti.
AWS e Dynatrace: la partnership si estende
L’estensione della partnership strategica con Amazon Web Services (AWS) permetterà a Dynatrace di collaborare con AWS per:
- supportare lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni;
- ottimizzare l’alleanza di go-to-market con attività congiunte come eventi, sponsorizzazioni e workshop sulle soluzioni per i clienti;
- permettere alle organizzazioni globali di semplificare la Software Intelligence Platform di Dynatrace mediante l’AWS Marketplace;
- offrire esperienze digitali complete e in un contesto sicuro.
Le nuove soluzioni in campo
AWS e Dynatrace estendono la partnership strategica, a partire dalle seguenti soluzioni:
- la piattaforma Dynatrace supporta più di cento servizi AWS;
- include AWS Lambda e Amazon Elastic Kubernetes Service (EKS).
Inoltre, la collaborazione permette alle organizzazioni di esaminare in automatico:
- le prestazioni e la sicurezza di tutte le applicazioni;
- l’infrastruttura sottostante;
- l’esperienza degli utenti, anche negli ambienti eterogenei e più complessi.
Infine, Dynatrace ha raggiunto numerose competenze nell’ambito del AWS Competency Program, tra cui spiccano:
- AWS Migration & Modernization;
- Machine Learning in Applied AI di AWS;
- AWS Government;
- Containers diAWS;
- le competenze AWS DevOps.
“La nostra collaborazione con Dynatrace consente ai clienti che abbiamo in comune di accelerare la modernizzazione e raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale”, commenta Matt Garman, Senior Vice President Sales and Marketing di AWS: “Attraverso questo accordo pluriennale, AWS darà forza alla prossima generazione di soluzioni Dynatrace e ai miglioramenti dei prodotti e fornirà ai nostri clienti comuni la software intelligence per l’osservabilità end-to-end nei loro servizi AWS. Inoltre, l’espansione del nostro lavoro consentirà a Dynatrace e AWS di offrire un allineamento più stretto dei prodotti, nonché programmi di marketing e co-vendita congiunti” ai clienti di tutto il mondo.