Il progetto Elmec Everywhere si focalizza sulla ricerca di talenti, dopo che la Elmec Informatica ha aumentato del 7% la forza lavoro.
Ecco come inviare la propria candidatura spontanea sul sito web di Elmec Informatica, azienda specializzata in Hybrid Cloud e Digital Workplace.
Elmec Everywhere, focus sulla ricerca di talenti
Il nuovo progetto Elmec Everywhere sta ampliando i propri orizzonti. Affronta la sfida di portare a bordo i talenti dell’informatica presenti sul territorio nazionale. Ciascuno con le proprie competenze e i propri sogni.
Il progetto Study Tour ha archiviato il 2022 registrando 1.286 persone, intenzionate a visitare il Campus Tecnologico di Brunello. L’iniziativa apre le porte del Campus dell’azienda a professionisti, imprenditori e studenti, per scoprire la digital transformation e l’innovazione tecnologica.
Come candidarsi
Elmec Everywhere avvisa che è possibile presentare la propria candidatura spontanea sul sito web dell’azienda.
I collaboratori di Elmec Everywhere avviano il percorso di onboarding dedicato ricevendo, alla vigilia dell’ingresso in azienda, un kit di benvenuto direttamente a casa loro. Fanno il loro ingresso in un ambiente di lavoro inclusivo e attento alla sostenibilità ambientale, in cui possano diventare parte integrante dell’azienda e usufruire dei vantaggi tramite iniziative su misura.
La modalità full remote permette ai professionisti del mondo IT, residenti anche in altre regioni d’Italia, di mettersi a disposizione. L’obiettivo è lavorare a stretto contatto con centinaia di colleghi.
“Con il progetto Elmec Everywhere assumeremo nuove figure provenienti da tutta Italia che andranno ad operare nei vari reparti delle aziende del gruppo”, commenta Rinaldo Ballerio, Presidente di Elmec Informatica Spa.