Valutare il livello di consapevolezza delle aziende italiane circa le reali opportunità abilitate dall’Artificial Intelligence; comprendere come le aziende stanno adottando soluzioni di questo tipo e analizzare gli impatti a livello etico, occupazionale e legale; infine, stimare il mercato dell’AI in Italia e approfondire le tecniche alla base degli algoritmi intelligenti.
L’Osservatorio Artificial Intelligence nasce nel 2017 per rispondere al crescente interesse di aziende pubbliche e private verso le potenzialità abilitate dall’AI in termini di ambiti di applicazione e per comprendere approfonditamente le implicazioni dal punto di vista etico e del mercato del lavoro.
Giunto alla terza edizione, giovedì 20 febbraio 2020 dalle ore 9.00 alle 13.30, l’Osservatorio presenterà i risultati della Ricerca con i principali player di questo mercato e con esponenti di rilievo del mondo accademico e aziendale. Il convegno “Artificial Intelligence: Learn to fly” si svolgerà presso il Campus Bovisa di Milano.
Per effettuare la registrazione, potete farlo da qui.
Immagine fornita da Shutterstock.