Waeg rafforza IBM Salesforce con consulenza strategica e capacità multi-cloud in tutta Europa

Con l’ingresso in IBM Global Business Service di uno dei principali partner di consulenza Salesforce in Europa, il gigante informatico statunitense continua ad espandere la sua offerta di consulenza per cloud e intelligenza artificiale con l’obiettivo di supportare la trasformazione digitale basata sulla user experience

Pubblicato il 25 Mag 2021

Waeg_IBM

Dopo l’acquisizione di Nordcloud, 7Summits, Taos, Expertus e TruQua, con quella di Waeg, uno dei principali partner di consulenza Salesforce in Europa, IBM amplia il portafoglio di servizi Salesforce e potenzia le proprie competenze su Cloud ibrido e Intelligenza artificiale col fine di gestire integrazioni complesse e unificare persone, processi e tecnologia. L’obiettivo è quello che accomuna i continui investimenti di IBM nei servizi di consulenza Salesforce: supportare le imprese nei loro percorsi di trasformazione del business con al centro la user experience e nelle strategie di coinvolgimento dei clienti supportate da dati, intelligenza artificiale e machine learning. Waeg entrerà a far parte della divisione Salesforce di IBM Global Business Service per accelerare la crescita in tutta Europa e offrire funzionalità avanzate e competenze a livello mondiale.

Secondo stime IDC il mercato mondiale dei servizi di consulenza e integrazione di sistemi CRM raggiungerà i 21 miliardi di dollari entro il 2024. “Salesforce continua a svolgere un ruolo fondamentale nelle trasformazioni digitali delle imprese, anche adattandosi alle condizioni create dalla pandemia. La fiducia è la nuova valuta di scambio con clienti e dipendenti e ogni occasione è un’opportunità per personalizzare il rapporto”, afferma Mark Foster, Senior Vice President IBM Services and Global Business Services che sottolinea come “La forza di Waeg nei servizi di consulenza Salesforce sarà fondamentale per creare flussi di lavoro intelligenti, che consentano alle aziende di stare al passo con le mutevoli esigenze e aspettative di clienti e dipendenti”.

Oltre 400 le certificazioni Salesforce ottenute da Waeg che fornisce una gamma completa di servizi, dalla consulenza sulla strategia digitale, al B2B commerce, passando per l’automazione del marketing e progettazione della customer experience, fino all’implementazione della soluzione e alla relativa gestione. Fondata nel 2014 con uffici in 7 Paesi europei, Waeg è leader nel fiorente ecosistema Salesforce e lavora con brand globali in tutti i settori.

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