News

Così Cloudera ha ampliato il programma di canale per valorizzare il lavoro dei partner

Cloudera Solutions Gallery, Cloudera Partner Impact Awards e tante altre novità hanno contribuito ad arricchire il Cloudera Connect partner programm, il tutto al fine di aiutare clienti e partner a sfruttare i propri investimenti in piattaforme di analisi

Pubblicato il 26 Apr 2017

Cloudera ha ampliato il proprio programma di canale Cloudera Connect con il lancio di Cloudera Solutions Gallery la presentazione di Cloudera Partner Impact Awards e una serie di miglioramenti: il tutto affinché clienti e partner possano sfruttare appieno i propri investimenti e per sostenere la creazione di piattaforme di analisi di nuova generazione per carichi di lavoro impegnativi, come quelli richiesti da intelligenza artificiale e apprendimento automatico.

Nello specifico, Cloudera Solutions Gallery estende l’ampio ecosistema dell’azienda (che include 2.800 partner) arricchendola con una vetrina che promuove oltre 100 soluzioni (una preziosa occasione per dimostrare la validità degli sforzi congiunti di Cloudera stessa e dei suoi partner attraverso molteplici casi d’uso).

D’altra parte, per ringraziare e riconoscere i meriti dei propri partner,  Cloudera ha presentato il Partner Impact Awards, che si articolerà in due categorie: Best Solutions (per premiare le soluzioni più innovative) e  Business Excellence (questo riconoscimento sarà sia locale sia globale e basato sui risultati di business). Le iscrizioni si son aperte a inizio maggio e la cerimonia di premiazione inaugurale si terrà presso il Cloudera Connect Partner Summit nel corso di Strata+Hadoop World a New York a settembre 2017.

Infine, Cloudera ha arricchito il programma per i partner con sostanziali miglioramenti includendo diversi benefici, tra cui:

●        accelerare lo sviluppo delle competenze attraverso formazione, bootcamp e certificazione Cloudera;

●        stimolare la domanda mediante pianificazione ed esecuzione go-to-market congiunte;

●        aumentare la redditività attraverso kit di erogazione dei servizi e acceleratori.

“Ci siamo impegnati – ha dichiarato Vishal Rao, senior vice president, Field Operations di Cloudera -con grande sforzo anche di pensiero per apportare questi miglioramenti al programma che sottolineano l’impegno di Cloudera in favore del proprio ecosistema di partner, che ha visto l’ingresso di 712 partner, pari al 33%, nel 2016. I clienti sono i beneficiari finali e di certo più importanti del programma per i partner Cloudera Connect stesso; per questo incoraggiamo i nostri partner a partecipare ai Cloudera Partner Impact Awards. Per coloro che non hanno ancora aderito, oggi vi sono ancora più motivi per farlo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4