Workflow 7.0 e Symantec ServiceDesk 7.0 sono le due soluzioni recentemente presentate da Symantec per aiutare le imprese ad aumentare l’efficienza e ottenere risparmi di costi connettendo le persone, i processi e le informazioni. Workflow 7.0 aiuta i clienti a gestire le policy, ad automatizzare le funzioni ripetitive e ad accelerare la messa in atto dei processi aziendali e IT. ServiceDesk 7.0 reappresenta, invece, un nuovo e performante tool di gestione degli eventi, dei problemi, delle modifiche, delle comunicazioni e delle conoscenze basato sullo standard Itil.
Sia Workflow 7.0 sia ServiceDesk 7.0 offrono un ambiente di design drag-and-drop, che consente alle imprese di mettere a punto processi completi e automatizzati senza il bisogno di una conoscenza approfondita dei codici delle applicazioni.
Entrambi i prodotti si basano sulla Symantec Management Platform e si connettono con tutto il portafoglio di prodotti di Symantec, consentendo così alle aziende di integrare sicurezza, prevenzione della perdita di dati, gestione dei sistemi, il backup e il recupero. L’aperturta e la flessibilità della piattaforma, dichiarano dal vendor, consente inoltre un’integrazione anche con le soluzioni di terze parti.
L’efficienza delle operazioni It con due nuovi prodotti Symantec
Pubblicato il 14 Ott 2009
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