Centrali nucleari Bruce Power controllate con l’Ecpm Invensys

Pubblicato il 04 Nov 2009

Invensys Operations Management ha annunciato che Bruce Power, il primo produttore canadese di energia nucleare (fornisce oltre il 20% dell’elettricità per la provincia dell’Ontario), ha scelto i software di Wonderware per la realizzazione del progetto di Equipment Condition and Performance Monitoring (Ecpm).
Wonderware è uno dei leader di mercato nel settore dei software per la gestione delle attività industriali in tempo reale ed è un brand della divisione Operations Management di Invensys. Secondo quanto previsto dal contratto, Invensys Operations Management fornirà un pacchetto completo di software e soluzioni tecnologiche per aiutare Bruce Power a monitorare efficacemente i principali asset produttivi distribuiti sulle otto unità.
Bruce Power attualmente ha in funzione sei reattori nucleari e ne sta rimettendo in opera altri due presso la stazione di generazione Bruce A. Nel complesso, le otto unità contribuiranno a portare i livelli di produzione, a zero emissioni, di energia elettrica vicino ai 6.300 megawatt.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2