Recentemente Hp ha promosso una ricerca sulle aspettative dei decision maker nei confronti dei prossimi cicli economici. Il risultato è stato che l’80% degli intervistati prevede che saranno ancora imprevedibili nei prossimi anni. Come si atteggiano i senior business leader nei confronti del rinnovamento dell’It in questa situazione? E come risponde Hp?
Secondo l’indagine, l’84% dei responsabili aziendali di business considera l’innovazione un fattore critico per il successo e il 71% autorizzerebbe più investimenti in tecnologia se fosse certo che tali spese si tramuterebbero in un miglioramento del time-to-market e della profittabilità delle propria organizzazione.
Alla luce di questa situazione, Hp si è impegnata ad annunciare nuovi prodotti, soluzioni e servizi in grado di supportare le aziende a promuove l’innovazione e la dimensionare rapidamente, aumentando o diminuendo, per soddisfare le esigenze di business in continua evoluzione.
Tra le nuove soluzioni figurano Hp Neoview Advantage, la nuova release della piattaforma enterprise di da data warehouse Hp; gli Hp Enterprise Services con tutte le loro novità (di recente sono stati sottoscritti da aziende come Nissan North America, Sony Ericsson Mobile Communications e Telstra); e, infine, la nuovissima Hp Converged Infrastructure Architecture, che si propone di offrire un ambiente tecnologico adattabile in modo rapido alle cangianti esigenze di business delle aziende.
Hp, nuovi prodotti e servizi a prova d’imprevedibilità
Pubblicato il 25 Nov 2009
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2