NetQoS rafforza Ca nel cloud computing

Pubblicato il 01 Dic 2009

Ca ha concluso l’acquisizione di NetQoS, società specializzata in soluzioni di Network Performance Management & Service Delivery, per un controvalore di 200 milioni di dollari. Le soluzioni NetQoS per l’analisi dei tempi di risposta, il monitoraggio dei flussi di rete e l’Unified Communications Management vanno ad arricchire il portafoglio delle soluzioni Ca di Service Delivery & Assurance che già comprende Network & Systems Management, Application Performance Management, Virtualizzazione e Cloud Management.
“Le soluzioni di NetQoS – dichiara Ajei Gopal, Executive Vice President of Products & Technology Group di CA – accrescono la nostra capacità di aiutare le organizzazioni It e i Service Provider a erogare servizi informatici e aziendali affidabili, flessibili e con un buon rapporto prezzo/prestazioni". Grazie alle nuove tecnologie, conclude Gopal, "adesso possiamo offrire ai clienti la possibilità di acquisire migliore visibilità in un’ottica di servizio sulle performance di rete, sistemi e applicazioni in ambienti fisici, virtuali e cloud”.
Per ulteriori approfondimenti visitare il sito .

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2