Sviluppare una strategia customer journey centrica? È possibile. Oggi le aziende che vogliono rimanere competitive sul mercato sanno che i consumatori sono sempre più esperti ed esigenti: sanno esattamente ciò che vogliono, quanto devono pagare per averlo e si aspettano di vivere una customer experience eccellente.
In questo processo, digital transformation e customer journey rappresentano un binomio indissolubile. Il viaggio del consumatore, infatti, abbraccia molti punti di contatto, sia digitali che fisici: ecco perché risulta essenziale adottare una buona strategia omnicanale che renda questo percorso divertente e coinvolgente per il cliente, contribuendo così a creare con lui un legame a lungo termine.
Questo white paper, fornito da Comarch, gli esperti spiegano in che modo mettere in atto una customer journey efficace e creare così valore per il business. Proseguendo nella lettura potrete imparare:
- quali vantaggi offre la mappatura dei percorsi del cliente
- come realizzazione un customer journey di alto livello
- quali sono i metodi per semplificare il customer journey
- cosa fare per entrare in contatto con il cliente in maniera efficace
- qual è il nuovo ruolo dei negozi fisici
- chi è e cosa fa il journey manager