Micro Focus annuncia che Mitel, importante fornitore di soluzioni software per le unified communications, ha scelto Silk di Micro Focus per agevolare la flessibilità e il testing di qualità della propria linea di prodotti e soluzioni.
Le aziende si sono ormai abituate alla regola dei “cinque 9”, ovvero di un’affidabilità dei sistemi di telefonia pari al 99,999%; SilkTest di Micro Focus consente a Mitel di incrementare il livello di flessibilità e di affidabilità delle soluzioni di comunicazione nell’ambito dei propri prodotti e ambienti.
“Negli attuali ambienti di sviluppo in continua evoluzione, design e controllo integrati possono facilmente crescere in termini di complessità”, sostiene Karl Wagner, software design environment manager di Mitel. “Utilizziamo SilkTest da oltre otto anni per testare le diverse combinazioni di interazione tra gli utenti finali, tra le diverse versioni del prodotto e per differenti tipi di prodotto. SilkTest svolge un ruolo importante nel nostro ambiente di distribuzione e ci permette di essere operativi sul mercato in breve tempo, con un ampio portafoglio di prodotti di qualità”.
“In molti casi, costi e sforzi richiesti per effettuare i test manualmente possono essere proibitivi” continua Wagner, “Silk ci consente di programmare in anticipo e di automatizzare i casi di test, oltre ad ottimizzare le risorse da testare”.
Derek Couturier, automation software designer in Mitel, dichiara: “Possiamo configurare i test di regressione di un nuovo prodotto su piattaforme multiple, e passare all’analisi dei risultati in un paio di settimane”.
Per ulteriori informazioni sulla gestione del testing, testing automatizzato e sulle prestazione del testing offerte da Silk di Micro Focus: www.microfocus.com/products/silk/index.aspx