News

Micro Focus Hybrid Cloud Management: le esperienze degli utenti

Nationwide, Convergys, Filhet-Allard, Telekom Srbija sono alcune delle aziende che hanno implementato con successo la soluzione Micro Focus Hybrid Cloud Management. Nell’ebook liberamente scaricabile vengono illustrati i risultati raggiunti grazie al suo utilizzo

Pubblicato il 02 Ago 2018

Copertina dell'ebook Hybrid Cloud Management: Transforming hybrid cloud delivery

La soluzione self service Micro Focus Hybrid Cloud Management (HCM), basata sulla metodologia DevOps, aiuta a progettare, distribuire e gestire i servizi IT in ambienti cloud di qualsiasi tipologia (privati, pubblici, ibridi) e multicloud. La soluzione mette a disposizione degli sviluppatori un potente strumento per costruire, testare, implementare e gestire app e servizi cloud-native.

L’ebook Hybrid Cloud Management: Transforming hybrid cloud delivery presenta i risultati raggiunti da una serie di clienti di Micro Focus, ecco alcuni esempi:

Nationwide, società statunitense di servizi finanziari e assicurativi ha semplificato, grazie al cloud, infrastrutture e processi IT accelerando la disponibilità dei servizi IT.

Convergys, società internazionale di gestione dei rapporti con clienti e dipendenti, è pioniera nel private cloud attraverso il quale, grazie all’automazione efficiente dei processi, mette a disposizione dei propri clienti enormi quantità di dati rispondendo a stringenti policy di security.

Huntington Ingalls Industries, grande compagnia di costruzioni navali, trasforma la fornitura di servizi IT con cloud privato, eliminando i silos applicativi e fornendo un portale self service per accelerare l’approvvigionamento dei servizi IT.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3