Nuovi strumenti per SharePoint da Hp

Pubblicato il 13 Ott 2011

Hp ha sviluppato servizi di consulenza per massimizzare gli investimenti dei clienti in piattaforme di collaborazione, come Microsoft Share Point 2010, per una migliore produttività e condivisione delle informazioni all’interno delle aziende. A fronte delle richieste da parte dei dipendenti per disporre di strumenti di tipo social e mobile, per accedere alle informazioni in ambienti sia privati sia lavorativi, gli Hp Collaboration Consulting Services modernizzano e ampliano l’infrastruttura di collaborazione esistente ottimizzando le risorse e migliorando la governance. Questo consente ai dipendenti di ottenere informazioni ma anche di contribuirvi, formando community interattive che migliorino efficienza e produttività.
Questi servizi Hp supportano le aziende nella collaborazione in un mondo Instant-On, creando un ambiente di lavoro interattivo in cui i dipendenti possano accedere a dati e applicazioni ovunque e in qualsiasi momento.

Tra i benefici riscontrati dall’adozione di questo tipo di soluzioni:
– Incremento della produttività con sistemi che supportano strategia, consolidamento, roadmap e servizi di progettazione
– Streamline collaboration, con planning, design e implementazione di servizi che consentono ai clienti di controllare le proprie piattaforme Sharepoint e ridurre la perdita di informazioni.
– Migliorare l’ambiente SharePoint con certezze di governance e servizi per impostare lineguida per raccogliere, gestire e tenere al sicuro i contenuti su queste piattaforme.
– Incrementare la conoscenza condivisa, collaborando con Hp per classificare, archiviare e ritrovare documenti, creando una struttura organizzativa che incrementa l’usability delle informazioni.
– Usare il social networking per costruire community e collaborazioni tra parti, impiegati e partner con Hp Social Collaboration Consulting Services. I clienti potranno anche attrarre una nuova generazione di impiegati abituati al lavoro con i canali sociali.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2