Cezanne OnDemand: la soluzione SaaS per la gestione delle risorse umane dedicata alle Pmi

 

Pubblicato il 27 Ott 2011

Lanciata sul mercato anglosassone nel 2010, è stata presentata nei giorni scorsi, Cezanne OnDemand, la prima soluzione SaaS (Software as a Service), per la gestione delle risorse umane dedicata alle Pmi.
Cezanne OnDemand è un servizio software per la gestione di un sistema Hr, tra cui che comprende l’infrastruttura hardware e software di base, il back-up dei dati e il monitoraggio costante dell’accessibilità. La modalità SaaS comporta, inoltre, il continuo aggiornamento del sistema con le nuove funzionalità, implementate dal fornitore e rese immediatamente disponibili al cliente.
La soluzione consente di gestire tutti i processi base relativi alle persone e all’organizzazione in modalità SaaS con tempi di implementazione rapidi e canoni mensili estremamente contenuti.
La soluzione Cezanne è rivolta a imprese con un numero di dipendenti compreso tra 100 e 500.
La soluzione self service permette di automatizzare alcuni processi comportando così grande risparmio di tempo per la funzione delle risorse umane e maggiore accuratezza dei dati. In questo modo la funzione HR può concentrarsi maggiormente sulle iniziative strategiche e sul supporto al top management. Uno dei punti di forza della nuova soluzione è la funzione di query e reportistica che permette di interrogare il sistema con uno o più criteri di ricerca ed estrarre i dati necessari per condurre analisi multidimensionali.
L’offerta Cezanne OnDemand è certificata ISO 27001:2005, l’unico riconoscimento internazionale che garantisce l’applicazione di procedure ispirate ai più alti standard in materia di sicurezza e protezione dei dati.
Il sistema è estremamente facile da usare – ha dichiarato Nicola Uva, direttore commerciale di Cezanne Software – e, più che un software, può dirsi un servizio ‘chiavi in mano’ utilizzabile dalle imprese già il giorno dopo l’acquisto in modalità Software as a Service. Un ulteriore plus è il suo costante aggiornamento con le nuove funzionalità che Cezanne Software rende disponibile per tutti i suoi clienti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2