Omnichannel Customer Experience: la strada verso la maturità

28 Nov 2018, Milano

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2018 dellOsservatorio Omnichannel Customer Experience, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano esamina le modalità in cui vengono affrontati i cambiamenti in atto nei processi d’acquisto dei consumatori, che avvengono sempre più spesso attraverso una molteplicità di canali (fisici e digitali) e in qualsiasi momento e luogo.

Alcune delle domande a cui si cercherà di rispondere durante questo convegno sono:

  • Quali sono i passi da fare per implementare una strategia di Omnichannel Customer Experience?
  • Quali asset tecnologici devono essere introdotti, gestiti e integrati per implementare tale strategia?
  • Quali sono le principali trasformazioni a cui l’organizzazione è soggetta nell’adozione di un approccio realmente omnicanale e data-driven?
  • Qual è lo stato dell’arte delle imprese italiane su questi aspetti?
  • Come evolverà lo scenario applicativo e quale ruolo sarà giocato dalle startup nel supportare tale processo di innovazione?

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