Emilio Baselice è il nuovo direttore generale di Dylog Italia, la capogruppo del network di aziende di cui fa parte anche il marchio Buffetti, che serve oltre 70mila clienti grazie all’operato di 850 specialisti, per un fatturato complessivo che oggi supera i 150 milioni di euro. Emilio Baselice avrà il compito di valorizzare le competenze interne e far evolvere l’offerta di software e servizi per rispondere meglio alle esigenze di quanti da oltre trentacinque anni scelgono le soluzioni digitali dell’azienda torinese.
“Sono lieto di poter assumere questo importante incarico e guidare un team di esperti di mercato e specialisti in tecnologia con l’obiettivo di supportare al meglio i nostri clienti con strumenti sempre più evoluti e funzionali al contesto di forte trasformazione. Il progetto che mi ha proposto la proprietà è particolarmente ambizioso e sono convinto che porterà Dylog a essere il punto di riferimento sui software gestionali nei numerosi mercati in cui l’azienda opera” ha affermato Emilio Baselice.
“Con la piena responsabilità per la leadership e lo sviluppo del business – ha commentato Rinaldo Ocleppo, Presidente del gruppo Dylog – Emilio Baselice rivestirà un ruolo chiave nel soddisfare gli obiettivi di crescita dell’azienda. Emilio sarà anche determinante nello sviluppo della reputazione dell’azienda verso professionisti e imprese e nella crescita del valore intrinseco associato al nostro brand.”
Con oltre 20 anni di esperienza maturata presso aziende leader nel settore ICT, Emilio Baselice porta con sé un forte bagaglio di competenze e un’eccellente reputazione per la costruzione di relazioni di business e leadership di squadra. Approda in Dylog dopo un’esperienza pluriennale in qualità di Direttore Generale di In.Te.S.A., società del gruppo IBM. In precedenza, durante il percorso in IBM, INET e BT Italia, ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale con l’obiettivo costante di dare un forte impulso allo sviluppo di progetti di digital innovation nelle aree di responsabilità assegnate.