Collaborazione tra Bt e Orange Business Services per la telepresenza

I servizi gestiti per la telepresence oggi sono accessibili dalle aziende clienti di entrambe le società

Pubblicato il 05 Gen 2012

Bt e Orange Business Services hanno firmato un accordo di portata globale per consentire ai clienti di entrambe le società di partecipare a incontri di Telepresence gestiti da ciascuno dei due provider. In questo modo, gli utenti del servizio di Telepresence dei due carrier potranno raggiungere più partner, fornitori, clienti e prospect sugli end-point pubblici e privati dei rispettivi network.
L’accordo favorisce un’esperienza di telepresenza migliore per l’utente finale, ed è già stata testata con i maggiori clienti aziendali globali. Il servizio è ora disponibile per tutti i clienti Telepresence Community di Bt e Orange che utilizzano gli apparati Cisco TelePresence.
L’accordo tra BT e Orange semplificherà gli incontri virtuali in tempo reale in tutto il mondo: una directory consente agli utenti di vedere quali aziende sono registrate e quali location sono disponibili tramite la connessione tra provider.
Ciò permette a qualunque cliente Cisco TelePresence di Global Video Exchange di Bt o di Telepresence Community di Orange Business Services di condividere incontri in telepresence multipoint.
Rich Lowe, Ceo di Bt Conferencing ha commentato: “Questo accordo costituisce un importante passo in avanti: consente un ampliamento della capacità di connettività delle imprese. Inoltre dimostra il nostro impegno a far crescere la rete di telepresence accessibile per i clienti e di aumentare la redditività degli investimenti in questo settore”.
Andrew McFadzen, responsabile International Network Solutions di Orange Business Services, ha aggiunto: “Più ampia è la gamma di aziende con cui i clienti possono collegarsi tramite telepresenza, più alta è la redditività dell’investimento in tecnologie di collaborazione. Sostituire gli incontri reali con la telepresenza non riduce solo tempo di viaggio e le spese, ma rende anche più rapido il processo decisionale, aumenta la produttività, e migliora la collaborazione tra organizzazioni che potrebbe non esistere senza incontri virtuali”.

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