L’ambiente multicloud e ibrido è ormai una necessità, ma definire il percorso da intraprendere e scegliere gli strumenti da adottare per garantire governance e sicurezza non è semplice. Gli ambienti sono sempre più complessi, l’IT ibrido oltre a coniugare ambienti on premise e in cloud, vede l’affermarsi dell’approccio multicloud. La governance è sempre più difficile da mantenere ed emergono sempre nuove minacce alla security.
IBM è in prima fila nell’offerta di soluzioni e servizi per costruire, implementare e gestire ambienti ibridi e multicloud in sicurezza.
Per approfondire gli aspetti tecnici e toccare con “mano” la tecnologia IBM, in un percorso immersivo che vedrà protagonisti i partecipanti grazie a demo e use cases, l’azienda ha organizzato l’evento IBM Cloud Tech Up Tour Live@Lab 2019, di cui questo incontro di Roma è la seconda tappa (la prima tappa è a Milano l’8 maggio).
L’evento prevede due importanti momenti:
Deep Dive
Quattro sessioni parallele che saranno dedicate a specifici temi. L’appuntamento di Roma prevede, oltre ai 3 deep dive previsti per entrambe le tappe, un quarto dedicato a IBM Cloud Garage.
- Cloud Platform
- ICP & ICP for Data
- Cloud Security
- Cloud Garage
Incontra l’esperto
I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare il team del Laboratorio IBM Software.