L’ultima release di Zoho One (la suite integrata per tutti processi di business dal marketing e vendite al supporto cliente, dalla contabilità alle risorse umane alla business intelligence e ad altre attività ancora) include anche Orchestly, la nuova applicazione per la gestione del flusso di lavoro aziendale che consente agli utenti di creare, gestire e ottimizzare i propri processi di business attraverso un’interfaccia drag-and-drop.
A due anni dal suo lancio Zoho One, la soluzione personalizzabile pensata per aiutare a guidare i processi decisionali, continua a crescere (dalle 35 applicazioni offerte all’inizio alle 45 attuali) per adattarsi alle esigenze e agli obiettivi di ogni azienda, portando a un time-to-value più breve e al successo complessivo.
“La tecnologia – ha detto Raju Vegesna, capo evangelista di Zoho – dovrebbe aiutare le aziende. Invece, si è evoluta in una bestia così complessa che i clienti a fatica riescono a domare: il destreggiarsi con app di più fornitori, i tentativi di risolvere il puzzle dell’integrazione multi-app, la gestione dei fornitori costringono i clienti a contratti costosi e prolissi. Con Zoho One vogliamo cambiare tutto questo, perché Zoho One è una piattaforma tecnologica per gestire l’intera azienda con un unico fornitore con cui è facile fare affari e di cui ci si può fidare. Con Zoho One un’azienda non acquista soltanto una licenza tecnologica, ma anche la tranquillità di una scelta vincente”.
“L’evoluzione poco ordinata del settore – ha affermato Mark Smith, CEO e Chief Research Officer di Ventana Research – ha purtroppo generato l’abitudine di operare in cloud tramite una serie di applicazioni e piattaforme non integrate tra loro, e ciò ha fatto lievitare i costi per le aziende con spreco del loro tempo e delle loro risorse e il risultato di una inefficienza digitale. Zoho, con la piattaforma unificata di applicazioni business in cloud Zoho One, consente alle organizzazioni di diventare digitalmente efficaci con i dipendenti, i clienti, i partner e i fornitori. Zoho One semplifica l’infrastruttura di cloud computing con una sofisticata orchestrazione dei processi aziendali attraverso il front e il back office, garantendo quelle comunicazioni unificate e quella collaborazione necessarie per semplificare l’impegno e le operazioni digitali di qualsiasi azienda.”