Thron Enterprise Content Platform è disponibile su AWS Marketplace. In pratica, la soluzione progettata per accentrare su un’unica piattaforma la gestione di contenuti (foto, video, audio, documenti) e prodotti, distribuirli su diversi touchpoint (sito, newsletter, app, ecc.) e misurarne le performance grazie all’intelligenza artificiale, sarà acquistabile e attivabile in modalità self service. Questo consentirà agli utenti di ridurre i tempi di implementazione e di raggiungere prima i benefici della soluzione.
I clienti che vorranno, potranno farsi guidare nella configurazione, introduzione e mantenimento delle tecnologie, dai partner certificati di Thron.
“Siamo molto felici di annunciare che Thron è da oggi disponibile su AWS Marketplace. Stiamo lavorando da anni per abbattere tutte le barriere nell’utilizzo delle nostre tecnologie che le aziende si trovano ad affrontare e partiamo proprio dal rendere più semplice l’adozione di strumenti innovativi, ormai fondamentali nel panorama odierno di trasformazione digitale” ha commentato Nicola Meneghello, CEO e Founder di Thron