La comunicazione aziendale sta cambiando velocemente e con essa le tecnologie e gli strumenti abilitanti. È il caso, ad esempio, dei centralini telefonici o Private Branch Exchange. Secondo gli esperti, su scala globale, si sta infatti registrando una tendenza degli IT Manager verso l’implementazione di soluzioni di Cloud o Hosted PBX. Il motivo di tali scelte è l’attitudine di questi sistemi a integrarsi con modelli evoluti di Unified Communications as a service.
I vantaggi in termini di costi, prestazioni, flessibilità, scalabilità e sicurezza dei centralini virtuali su quelli tradizionali, dunque, si stanno imponendo in maniera evidente: gli analisti sono concordi nel prevedere elevati tassi di crescita annuale o Compound Annual Growth Rate (CAGR), tra il 13 e il 15%.
Questo white paper, fornito da NFON, illustra lo scenario attuale del mercato e offre una guida pratica per i reseller della telefonia del futuro. Potrete scoprire, più nel dettaglio:
- chi sono i potenziali rivenditori di Cloud PBX
- quali sono le opportunità per i Telco operator
- quali sono i vantaggi per le aziende del comparto ICT
- cosa fare per migliorare la customer satisfaction
- come riconoscere i Cloud PBX Service Provider migliori