Il motore del business si alimenta di dati. Dati che assumono, quindi, un valore centrale e che necessitano di essere gestiti, protetti e interrogati nel modo più efficace possibile per ottenerne informazioni utili.
Dati strutturati e non, provenienti da un crescente numero di fonti, che devono essere ottimizzati per essere sfruttabili dall’AI.
Vantaggi evidenti per le aziende di ogni ambito, che vedrebbero un’automazione progressiva di molto dei propri processi
Vantaggi per i fornitori IT, che su queste basi possono costruire un percorso di trasformazione digitale dei propri clienti
Se solo si riuscisse a dare risposta ad alcune domande:
- Come si può oggi accelerare il business proprio e dei propri clienti attraverso una gestione ottimale dei dati in possesso?
- Quali strategie adottare per poter trarre dai dati informazioni utili alle strategie aziendali?
- Come aiutare i clienti a ottimizzare dati eterogenei per attivare l’automazione di alcuni processi aziendali?
Forniremo queste risposte in occasione di questo webcast. Temi che vedranno un confronto con Irene Di Deo, Osservatorio Big Data, Business Analytics e Innovazione Digitale, Politecnico di Milano e gli esperti di Dell Technologies e di Tech Data
Relatori:
Claudio Bacco, Modern Data Center Channel Manager, Dell Technologies
Irene Di Deo, Ricercatrice Osservatorio Big Data, Business Analytics e Innovazione Digitale, Politecnico di Milano
David Macini, Field Sales Executive, Tech Data Italia
Maurizio Mercuri, Senior Partner Sales Specialist, Italy Unstructured Data Solutions, Dell Technologies
Modera:
Loris Frezzato, Caporedattore, TechCompany360