Nell’era digitale, una rete veloce e affidabile consente agli utenti di lavorare sempre in modo produttivo e garantisce la soddisfazione dei clienti. I dipendenti possono connettersi e collaborare utilizzando le soluzioni più moderne, tramite dispositivi mobili, applicazioni basate sul cloud e IoT e rispondere ai clienti in tempi ancora più brevi. Tuttavia, riuscire a garantire una rete dalle prestazioni sempre ottimali può rappresentare una sfida impegnativa, in particolare per le medie imprese con poco personale IT e budget limitati.
È in questo contesto che la rete gestita tramite cloud può rappresentare un valido aiuto. Questa tipologia di rete è basata su soluzioni Wi-Fi e di switching veloci, affidabili e scalabili, con operazioni e gestione dell’assicurazione basate sul Web e di facile utilizzo. La rete gestita tramite cloud è la migliore opzione per una soluzione end-to-end facile da distribuire, con sicurezza integrata e gli strumenti giusti per la raccolta e l’analisi dei dati sulle prestazioni della rete.
Questo white paper, fornito da Aruba, spiega alle medie imprese come incrementare la produttività e favorire la crescita del business grazie alla rete gestita tramite cloud. Continuando a leggere, saprete:
- offrire un’esperienza di rete intuitiva e più soddisfacente per ogni utente
- aiutare l’azienda a supportare i dispositivi IoT
- accelerare la crescita anche con un budget contenuto
- ridurre i costi generali e ripartirli nel tempo
- ottenere velocità di trasferimento dati 4 volte superiori