Al giorno d’oggi le aziende interagiscono con i propri clienti in luoghi nuovi e con modalità inedite. Uffici temporanei presso grandi eventi, punti vendita provvisori e stagionali e reparti all’interno di grandi magazzini consentono alle aziende di estendere il proprio raggio d’azione e trovare nuovi clienti. In molti di questi scenari, però, anche una singola ora di inattività della rete può comportare costi onerosi.
Dispositivi IoT, firma digitale, applicazioni cloud e WiFi permettono di offrire ai clienti nuovi servizi ed esperienze. Ecco perché ogni asset – dai dispositivi destinati ai punti vendita a quelli per IoT, M2M e applicazioni operative – necessita di una rete WAN sempre attiva. In questo contesto, le aziende si possono contare su 4G LTE e 5G per supportare la trasformazione delle loro filiali.
Questo white paper, fornito da CradlePoint, spiega come liberare il potenziale di 4G e 5G nelle reti delle filiali. Potrete capire più nel dettaglio:
- quali sono i requisiti di rete che devono avere le filiali ai margini della rete corporate
- per quali ragioni le aziende integrano 4G LTE nell’architettura delle filiali
- quali sono i nuovi ruoli per l’LTE all’interno delle architetture di rete
- come ottenere un accesso alla rete temporaneo, agile, economico e performante
- quale soluzione implementare per rispondere a tutte le esigenze di networking delle filiali
- come consentire transazioni sicure anche all’interno dello stabile di un’altra azienda