Web Survey Alm e trasformazione applicativa: l’evoluzione delle software factory

Time-to-market sempre più rapido, agilità dei nuovi modelli di business e trend quali il cloud e la diffusione del mobile stanno portando anche le aziende più ‘tradizionali’ a rivedere le proprie strategie di mercato. Una componente fondamentale di questa revisione è l’adeguatezza del parco applicativo. Le aziende sono consapevoli degli impatti di questi cambiamenti sulle proprie applicazioni? Quali azioni stanno ponendo in atto?

Pubblicato il 15 Gen 2013

Obiettivo della web survey è capire come le aziende che sviluppano software al proprio interno (dipartimento It, area sviluppo applicativo) oppure quelle che lo fanno come core-business (software house – service provider – application development provider – web application service provider, ecc.) si stanno attrezzando sul piano organizzativo e tecnologico per sviluppare nuove applicazioni o modernizzare quelle esistenti.

Sono gli aspetti che ZeroUno intende indagare con questa nuova Web Survey.
I risultati verranno elaborati e analizzati da ZeroUno e NetConsulting

A FRONTE DELLA SUA PARTECIPAZIONE LE VERRA' INVIATO IN ESCLUSIVA UN REPORT DETTAGLIATO CONTENENTE GRAFICI E RISULTATI COMMENTATI che crediamo potrà essere di supporto nella sua attività professionale. Sarà sufficiente fornire i suoi dati a conclusione della compilazione.

Se avesse dei dubbi nella compilazione dell'indagine può scrivere a segreteria@zerounoweb.it indicando nell’oggetto: "Web survey – ALM e trasformazione applicativa

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2