white paper

Hybrid workplace e cloud: i 5 punti chiave nel modello di comunicazione del lavoro fluido

Scarica gratuitamente

Hybrid workplace e cloud: i 5 punti chiave nel modello di comunicazione del lavoro fluido

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

La migrazione in cloud del sistema telefonico è fondamentale per potenziare le funzioni di comunicazione e collaborazione all’interno del Hybrid workplace e migliorare così la produttività della forza lavoro distribuita

22 Marzo 2021

La crisi pandemica ha trasformato la remotizzazione forzata di milioni di lavoratori in un un’occasione per ripensare i modelli di collaborazione tradizionale in un’ottica di Hybrid workplace. Il fulcro di questo cambiamento di paradigma sono le persone: la tecnologia ha il compito di offrire loro esperienze più coinvolgenti e produttive.

Questo scenario rappresenta una rivoluzione da cui non si tornerà indietro. Per questi motivi è ormai essenziale comprendere quali strumenti e soluzioni implementare per supportare e promuovere la comunicazione tra i lavoratori all’interno del hybrid workplace. La chiave è rappresentata dalla migrazione in cloud del sistema telefonico in ottica di Unified Communication and Collaboration, come parte integrante di una strategia volta ad accrescere la resilienza operativa e la produttività.

Questo white paper, fornito da Nfon, spiega come implementare un modello di comunicazione unificata adatta a supportare la forza lavoro distribuita nel hyrid workplace. Continuando a leggere, scoprirete:

  • i vantaggi del remote working in termini di efficienza, organizzazione e produttività
  • il ruolo di sistemi telefonici e collaborativi, centralini virtuali, tecnologie mobili e cloud
  • come supportare e promuovere la produttività della forza lavoro distribuita
  • quali sono le 6 funzioni supportate dal modello Unified Communications as a Service

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti