Andrea Casarosa, CEO di eNetworks, spiega il percorso per diventare un’azienda data-driven, che basa qualsiasi decisione sulle evidenze analitiche e la certezza delle informazioni. Oggi la possibilità di aggregare in tempo reale, analizzare e visualizzare all’interno di cruscotti personalizzabili la varietà di dati presenti in più sistemi e applicazioni diventa un fattore di innovazione e resilienza. eNetworks può aiutare le Piccole e Medie Imprese a traguardare questi obiettivi, grazie a una strategia basata sull’introduzione di tecnologie per la business intelligence e la data visualization, l’ottimizzazione dei processi di raccolta e analisi, la preparazione delle persone verso una nuova cultura del dato.
@RIPRODUZIONE RISERVATAVideo
Automazione e business intelligence: come costruire un modello data driven per Pmi
Automazione e business intelligence: come costruire un modello data driven
Articoli correlati
Articoli correlati
- Automazione e business intelligence: come costruire un modello data driven per Pmi
- Ottimizzazione dei processi: il valore della Business Intelligence secondo eNetworks
- Professionisti dei dati, il ruolo dei big data analyst in azienda
- Extreme Networks: convergenza dei protocolli per una nuova architettura
Articolo 1 di 4