Le esigenze di protezione dei dati sono cambiate: oggi le aziende necessitano di una soluzione che tenga il passo con una trasformazione digitale sempre più consistente. Il cloud è ormai parte integrante dell’IT aziendale e le applicazioni moderne risiedono sia in locale che sulla nuvola. Questo scenario offre grandi opportunità ma pone anche diverse sfide: continuare a proteggere i dati con soluzioni di backup e ripristino legacy non è funzionale alla crescita del business.
Sfortunatamente, però, il backup viene spesso trattato come un mero onere piuttosto che come una fonte di valore strategico. Per stare al passo con le crescenti complessità IT e salvaguardare il business occorre cambiare punto di vista e puntare su strumenti di backup e ripristino dei dati che siano semplici da gestire, agile e scalabile.
Questo white paper, fornito da Cohesity, ha lo scopo di fornire una guida all’acquisto per i professionisti IT che desiderano rivalutare le loro attuali pratiche di protezione dei dati e investire su una nuova soluzione di backup e ripristino. Potrete capire più nel dettaglio:
- quali sono le domande fondamentali da porsi per analizzare l’ambiente IT aziendale
- quali sono i problemi di backup e ripristino dei dati attualmente più affrontati dalle aziende
- cosa cercare in una soluzione di backup e ripristino, per ottimizzare gli investimenti
- quali sono le domande specifiche da utilizzare nella RFP per una selezione efficace