Servizi Cloud via web

ABILITARE NUOVI PROCESSI E MODELLI DI BUSINESS CON UN CLOUD “ALLA GOOGLE”. Le aziende sono pronte a cogliere i vantaggi della fruizione di servizi cloud accessibili via web in modalità self service? Aiutaci a capirlo. PARTECIPA ALLA WEB SURVEY, AVRAI I RISULTATI IN ESCLUSIVA

Pubblicato il 25 Feb 2013

Le logiche di consumerizzazione tecnologica entrano ormai pesantemente all’interno dei contesti aziendali sempre più permeati da progetti e strategie in chiave mobility, social/collaboration e cloud. Fenomeni che hanno un profondo impatto sulla trasformazione dei processi per una maggiore flessibilità, dinamicità, velocità di risposta al mercato. Il cloud è la forza che integra, abilita, amplifica le altre: la mobile enterprise, affinché risulti efficace sul piano del business, deve poter garantire accesso ad app e informazioni ai mobile workers; il social business ‘funziona’ grazie al cloud. Ma la consapevolezza aziendale dei vantaggi e del ‘potere’ che la correlazione tra queste forze determina è solo all’inizio.

Obiettivo della web survey di ZeroUno è quindi capire in dettaglio quanto le aziende siano pronte a cogliere i vantaggi della fruizione di servizi cloud accessibili via web in modalità self service. Per aprire nuve opportunità di business.

I risultati verranno elaborati e analizzati da ZeroUno e NetConsulting

A FRONTE DELLA SUA PARTECIPAZIONE LE VERRA' INVIATO IN ESCLUSIVA UN REPORT DETTAGLIATO CONTENENTE GRAFICI E RISULTATI COMMENTATI che crediamo potrà essere di supporto nella sua attività professionale. Sarà sufficiente fornire i suoi dati a conclusione della compilazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2