A differenza della maggior parte delle soluzioni tecnologiche sul mercato, Mia-Care non opera smantellando le architetture esistenti, ma le potenzia e le rende più performanti e interoperabili grazie all’utilizzo delle più innovative tecnologie cloud-native.
L’obiettivo è consentire la massima integrazione fra i sistemi e gli applicativi di tutti gli attori coinvolti nell’ecosistema sanitario e, di conseguenza, permettere una fruizione più semplice ed efficace dei dati aziendali oggi racchiusi in silos.
Aumentare l’interoperabilità del dato è fondamentale per mettere il paziente al centro del percorso di assistenza sanitaria, fornendo un accesso più facile e diretto ai servizi e offrendo un’esperienza positiva e consapevole durante l’intero patient journey.
Marzio Ghezzi, CEO di Mia-Care, racconta come l’azienda sta supportando diversi attori del sistema sanitario a superare le sfide della trasformazione digitale in Sanità, grazie a una soluzione tecnologica solida, scalabile e componibile, che risponde perfettamente alle esigenze del mercato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA