Axway nell’Olimpo di Gartner

Con la soluzione Axway 5 che garantisce l’integrazione applicativa sistemica, in azienda, con i partner e verso il cloud, il vendor è stato posizionato come leader nel Magic Quadrant 2013 per le suite di integrazione applicativa on-premise.

Pubblicato il 23 Lug 2013

Axway è stata posizionata come leader nel Magic Quadrant 2013 di Gartner per le suite di integrazione applicativa on-premise. Secondo il report, oggi le aziende hanno bisogno di integrazione applicativa sistematica A2a (tra applicazioni interne alle aziende), B2b (tra le applicazioni aziendali e quelle dei partner) e per le applicazioni basate sul cloud.

La suite Axway 5 soddisfa queste esigenze permettendo a migliaia di organizzazioni di governare Api e flussi di dati complessi, garantendo interazioni B2b, il trasferimento gestito di file (Managed File Transfer – Mft), l’integrazione aziendale e distribuzioni cloud e mobili.

"Governare il flusso dei dati è sempre stato nel dna di Axway. Ora, a causa della crescente complessità dei flussi dei dati che raggiungono endpoint che si trovano oltre il perimetro aziendale, la capacità di controllare e gestire questi flussi è diventata più che mai business-critical – ha dichiarato Dean Hidalgo, Executive Vice President, Global Marketing di Axway -. Riteniamo che la suite Axway 5 abbia aiutato i nostri clienti a governare i flussi dei dati e siamo onorati di essere stati riconosciuti come leader nel Magic Quadrant"

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3