C

Cognitive Computing

  • Prospettive

    Le sfide dell’AI nella pratica aziendale

    25 Ago 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Digital360 Awards

    Automatizzazione dei processi, ecco come funziona la piattaforma NPO Sistemi

    18 Ago 2022

    Condividi
  • Attualità

    La strategia italiana ed europea per lo sviluppo della human centred AI

    16 Ago 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Digital360 Awards

    Ricerca documentale, il ruolo di uno Smart Data Hub

    12 Ago 2022

    Condividi
  • News

    Brevetti e diritto d’autore: UK si prepara a una AI sempre più protagonista

    03 Ago 2022

    Condividi
  • Prospettive

    Presente e futuro della sentiment analysis, il ruolo di AI e le potenzialità per il business

    02 Ago 2022

    di

    Condividi
  • Attualità

    Regolamento AI: senza certificazione non si entra nel mercato

    25 Lug 2022

    di Chiara Ponti

    Condividi
  • News

    In attesa di leggi sull’AI, le big tech si autoregolano. Inizia Microsoft

    18 Lug 2022

    Condividi
  • Caso Utente

    Poste Italiane: utilizzare gli “scarti” dei bot risponditori per migliorare la capacità di autoapprendimento dell’AI

    18 Lug 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Caso Utente

    EDI, un prodotto digitale basato su AI per la gestione documentale ENI

    22 Giu 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Prospettive

    Etica e intelligenza artificiale, le sfide e il dibattito

    30 Mag 2022

    Condividi
  • Netcom Point Of View

    TIM collauda la piattaforma TIMVision tramite un sistema di test NetCom Group

    26 Mag 2022

    Condividi
Pagina 18 di 49



Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Casi Utente
  • case history

    Uber migra su Oracle Cloud: big data e AI potenziano i servizi di mobilità

    11 Ott 2024

    di Redazione

    Condividi
Customer engagement a prova di futuro
  • Focus on

    Gestione dei prospect client: 3 step nel banking

    31 Mar 2021

    di Customer engagement a prova di futuro

    Condividi
Blockchain
  • Approfondimenti

    Passaporto digitale di prodotto, cos’è e i vantaggi della blockchain

    29 Ott 2024

    di Lorenzo Miozzi

    Condividi