Risultati importanti per Informatica Corporation, che ottiene una crescita dei ricavi nel primo trimestre del 24% anno su anno, pari a 168 milioni di dollari. Di questo incremento, il fatturato derivante dalle licenze nel primo trimestre è stato pari a 71,5 milioni di dollari, con una crescita del 30%.
“Il cloud computing e i big data, i principali trend tecnologici del momento, contribuiscono ad ampliare il nostro mercato di riferimento; di pari passo sta crescendo il ruolo decisivo dell’integrazione dati all’interno dell’infrastruttura It” ha affermato Sohaib Abbasi, chairman e Ceo di Informatica. “I risultati raggiunti confermano che la value proposition di Informatica è in linea con le priorità dei nostri clienti. In questi tempi di incertezze e cambiamenti, l’integrazione dei dati è un elemento strategico più che mai importante”.
Fatturato record per Informatica nel primo trimestre 2011
Informatica Corporation, fornitore indipendente di soluzioni e servizi per la Data Integration, annuncia i risultati finanziari del primo trimestre che si è chiuso il 31 marzo 2011.
Pubblicato il 12 Mag 2011
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 3