Un approccio continuo e fluido alle informazioni, per fornire un’unica fonte di verità per la gestione e governance dei dati stessi: è l’ambiziosa promessa con cui viene presentata la suite di applicazioni e servizi Hpe Verity che unisce tecnologie di big data analytics con funzioni di archiviazione delle informazioni, protezione dei dati, eDiscovery e non solo per aiutare le aziende a generare valore e a gestire il rischio.
Nello specifico, Hpe Verity mette a disposizione delle aziende un framework totalmente unificato di applicazioni enterprise create su un’infrastruttura efficiente e scalabile, con un indice comune e un’unica interfaccia utente. Gli utenti di questa soluzione possono avvalersi di visualizzazioni interattive per avere una comprensione in tempo reale delle informazioni enterprise, identificare i pattern, sintetizzare e produrre insight dalle informazioni.
Hpe Verity offre un’ulteriore opportunità, affrontando la questione che frena l’adozione del modello SaaS in buona parte del mondo: ossia i timori relativi al fatto che i propri dati escano dal territorio nazionale. Tale problematica viene risolta mediante un approccio open per l’implementazione e l’hosting. Le aziende possono utilizzare questa soluzione per acquisire, gestire, comprendere e proteggere informazioni presenti su una varietà di infrastrutture di private o public cloud globali, comprese Amazon Web Services e Hpe Helion/OpenStack. I partner e gli Msp (Managed Service Provider), inoltre, possono offrire la soluzione Verity in hosting nei rispettivi data center nazionali. Con tali e tante opzioni di hosting disponibili in molteplici Paesi, la sovranità dei dati – grazie a HPE Verity Information Archiving – non costituirà più alcun ostacolo.
Proprio Hpe Verity Information Archiving è il primo modulo (fondamentale all’interno del portafoglio Hpe Verity) presentato dall’azienda ed è stato progettato per gestire e controllare i dati nel rispetto di vincoli regolamentari, legali e operativi.