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Analisi dei dati, così Qlik innova la sua offerta Customer success

Come ricavare sempre maggiore valore dai dati? Queste le nuove funzionalità pensate dall’azienda specializzata in data analytics

Pubblicato il 17 Giu 2019

concept di analisi dati

Qlik ha innovato la sua offerta Customer success con l’obiettivo di offrire agli utenti la possibilità di ricavare sempre più valore dai dati. Tra le novità dell’offerta: il nuovo portale di assistenza clienti, che è stato rinnovato nel design e nell’esperienza utente, e che offre accesso a risorse aggiuntive (Qlik Community, Qlik Help, Qlik Continuous Classroom); nuovi processi di onboarding dei clienti con interazione esecutiva e un hub privato, in grado di fornire percorsi e risorse guidati; innovativi programmi proattivi per il controllo dello stato di salute dei clienti con risorse aggiuntive dedicate al personale per aiutare i clienti ad accelerare il ritorno sull’investimento; pacchetti di servizi basati sui risultati per accelerare il time-to-value, come i servizi di migrazione per i clienti di QlikView interessati a Qlik Sense; organizzazione e programma di gestione del successo degli utenti progettati per garantire a Qlik i set, la gestione e la soddisfazione delle aspettative di ogni utente, indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità; accesso esteso a risorse formative gratuite, tra cui la biblioteca di corsi di alfabetizzazione dei dati e la nuova certificazione di alfabetizzazione dei dati.

Qlik inoltre offre servizi di consulenza che ampliano la potenza delle analytics grazie alle ultime tecnologie, come le analytics conversazionali di Qlik Insight Bot e i nuovi servizi in arrivo per la piattaforma di integrazione dati di Qlik di Attunity e Qlik Data Catalyst.

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