Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli di tuo interesse
email
Prendi visione dell'Informativa Privacy e, se vuoi, seleziona la casella di consenso.
Il tema delle informazioni che crescono e che vanno gestite non è tanto la loro mole quanto, piuttosto, la velocità con cui questa grande quantità di dati deve essere processata per supportare il time to market del business. Il Web, le tecnologie mobile e i social media, infatti, hanno innescato nuovi circuiti di informazioni che spiegano interazioni, relazioni e valori di comunicazione sempre più importanti. In questo white paper, gli specialisti di Tibco raccontano le tendenze e spiegano il funzionamento delle nuove tecnologie intelligenti come, ad esempio, le analitiche in tempo reale o i nuovi tool automatici. Si tratta di risorse preziose, che aiutano a gestire i diversi livelli operativi e logici che costituiscono quell’insieme di informazioni strutturate e destrutturate, fondamentali per cavalcare l’innovazione digitale. Leggendolo sarà più chiaro come gestire ogni tipo di informazione, trasformando i dati in azioni strategiche a supporto del business.
Pubblicato il 01 Mar 2016
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it