Business consulting: Lutech acquisisce un altro Salesforce Platinum Partner

Enigen entra a far parte del Gruppo con 250 certificazioni e un training center specializzato e così nasce la prima practice Saleforce 100% italiana

Pubblicato il 03 Lug 2019

Tullio-Pivano-CEO-Gruppo-Lutech

Nel suo percorso di ampliamento delle proprie competenze in ambiti tecnologici chiave quali  IoT, CRM, AI, Big Data, Fintech e eHealth, Lutech ha annunciato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Enigen, Platinum Partner di Salesforce (al pari di Ten, società già parte del Gruppo Lutech) e unico centro autorizzato di formazione certificata in Italia.

Con servizi di Business Consulting, Enigen digitalizza i processi di business, creando soluzioni tecnologiche personalizzate, supportando l’acquisizione di know-how nelle aziende clienti e il processo di change management. Grazie a un team di 75 persone distribuite tra Torino, Milano, Roma e Napoli e forte di 120 progetti Salesforce all’attivo, Enigen guida i clienti nel percorso di adozione di Salesforce.com, con competenze in ambito Consulenza, System Integration, Training & Governance.

“Il mercato della consulenza Salesforce in Italia è oggi in una fase di consolidamento. Unendo la forza di due Platinum Partner come TEN e Enigen, ci posizioniamo sul mercato con una Practice di 235 specialisti con 250 certificazioni Salesforce e un Training Center specializzato, unica struttura italiana accreditata dal vendor, che ha erogato in questi anni oltre 100 corsi a Clienti e Partner”
sottolinea Gianluigi Sorrentino, Digital Customer Engagement Practice Leader del Gruppo Lutech.

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